Punishing: Gray Raven, la recensione – Recensione – iPhoneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

A metà strada fra NieR Automata e Honkai Impact 3rd, … | Recensioni giochi iPhoneRead More. Advertisements Loading

La recensione di Punishing: Gray Raven conferma come il panorama dei mobile game sia ormai estremamente sfaccettato, capace di offrire sia esperienze semplici ed essenziali ma anche elaborate e dotate di un certo spessore, specie sul piano tecnico.

metà strada fra NieR Automata e Honkai Impact 3rd, l’action RPG di Kuro Game punta a stabilire nuovi standard su mobile: la recensione di Punishing: Gray Raven. (HelpMeTech)

Su altri media

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

La serie King’s Bounty sta per fare un salto importante con il secondo capitolo ufficiale. (HelpMeTech)

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che “Cris Tales è un inno d’amore ai JRPG, ma è anche una ventata d’aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. Ci sarà spazio per due interessanti giochi, Cris Tales e Splitgate, ma anche per l’amato Techtonik del nostro Pierpaolo Greco. (HelpMeTech)

ella recensione di Omno ci addentreremo in un mondo di sensazioni e colori pastello, alla scoperta delle particolarità che caratterizzano il titolo. L’ultimo decennio ha visto proliferare un particolare tipo di avventura videoludica, basata principalmente sull’atmosfera e il viaggio come arricchimento del sé. (HelpMeTech)

Ecco cosa ne pensano i giocatori. Red Dead Online è attualmente sconquassato da un glitch legato a dei cavalli. l glitch dei cavalli di Red Dead Online che sta scatenando il caos ha forse una spiegazione. (HelpMeTech)

olfeye poteva scegliere la strada facile e invece hanno voluto creare un immersive sim: abbiamo scoperto Weird West e potrebbe essere davvero una sorpresa. Dietro a quello che inizialmente sembrava essere l’ennesimo twin stick shooter privo di verve si nascondono però due fattori che donano al primo gioco di Wolfeye Studio … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr