Serie A, Cagliari-Sampdoria 4-3: batticuore sardo, Cerri completa la rimonta al 96′. Roma agganciata

ForzaRoma.info SPORT

Il 3-3 sembra ormai scritto, invece al 96′ il nuovo entrato Cerri piazza la zuccata vincente che fa letteralmente esplodere la ‘Sardegna Arena’.

Nella ripresa, al 52′, il raddoppio degli ospiti con Gaston Ramirez, prima della rete firmata da Radja Nainggolan che rianima il Cagliari al 69′.

Il Cagliari sale a 28 punti e aggancia la Roma al quarto posto.

Neanche il tempo di esultare, che Quagliarella si inventa un gol meraviglioso, al volo, al 70′. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Al 75’il Cagliari torna sotto con Joao Pedro che spizza di testa un cross dalla sinistra. Meravigliosa rimonta contro la Samp: 4-3. Nainggolan, Joao Pedro e Cerri mettono la firma su una partita incredibile. (Sardegna Live)

SABATO 30. Ore 15.00. Brescia-Atalanta 0-3 (26′,61′ Pasalic, 90+2′ Ilicic). Ore 18.00. Genoa-Torino 0-1 (77′ Bremer). Ore 20.45. Fiorentina-Lecce 0-1 (50′ La Mantia). DOMENICA 1. Ore 12.30. Juventus-Sassuolo 2-2 (20′ Bonucci, 22′ Boga, 47′ Caputo, 68′ rig. (RomaNews)

Aureliano fischia il fallo. 90' Pellegrini stende Linetty. Grande merito a Gabbiadini che fornisce al bomber stabiese una palla deliziosa che Fabio calcia con rabbia in porta al volo! (Sampdoria News)

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. Squadre che si incontreranno tre giorni dopo nel quarto turno di coppa Italia sullo stesso campo. (Infobetting)

In pieno recupero Maran inserisce anche Cerri per l’assalto finale ed è proprio l’attaccante a siglare al 96′, in pieno recupero, il gol definitivo 4-3. Sembra finita ma il Cagliari ritrova le forze per accorciare con Joao Pedro e trovare il pari con il brasiliano. (Superscudetto)

Ecco le nostre scelte:. Il tecnico ha già dichiarato in conferenza stampa che saranno Rafael e Faragò a prendere il posto degli squalificati Olsen e Cacciatore. (Calcio Casteddu)