Eleonora Brigliadori a Pechino Express: una complottista pagata dal servizio pubblico?

Tutti giustamente indignati per gli insulti a Nadia Toffa, impegnata in una dura battaglia contro il cancro. Ma c'era davvero bisogno di regalare un palcoscenico così importante ad una che sostiene che il cancro non esista, che la chemioterapia sia la causa dei tumori e che i vaccini uccidano i… (next)

La notizia riportata su altri giornali

In un post su Facebook, la Brigliadori aveva risposto a un commento su Nadia Toffa, scrivendo tra l'altro "chi è causa… (ANSA) - ROMA, 19 GIU - Eleonora Brigliadori non parteciperà a Pechino Express - Avventura in Africa. (Agenzia Ansa)

“A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA”. (TvZap)

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express? Dopo le lamentele del web che hanno mosso tale richiesta, adesso il direttore generale della Rai si fa avanti. (Novella 2000)

A poche ore dalla partenza dei concorrenti per l’Africa, arriva il terremoto: il direttore generale della Rai Mario Orfeo avrebbe chiesto a Rai 2 e a Magnolia di escludere Eleonora Brigliadori dal cast dell’edizione 2018 di Pechino Express (dove dovrebbe partecipare con il 25enne Gabriele Gilbo, suo… (TvZap)

Dopo l'attacco a Nadia Toffa che lotta contro il cancro, Eleonora Brigliadori non parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express - A (ilGiornale.it)

Anche il direttore generale della Rai chiede a Magnolia e Raidue di escludere l'attrice dall'adventure-game di Raidue (Vanity Fair.it)