Joao Costa a un passo dall'addio: pronto il trasferimento all'Al-Ettifaq
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joao Costa saluta la Roma. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Romanista, l'attaccante classe 2005 (che nella passata stagione ha esordito in Serie A con la maglia giallorossa) è prossimo al trasferimento in Arabia Saudita. L'esterno brasiliano si trasferisce dunque a titolo definitivo all'Al-Ettifaq. Nelle scorse ore ha sostenuto le visite mediche al Campus Biomedico di Trigoria e ora è pronto a lasciare la squadra giallorossa per una nuova avventura nella Saudi Pro League (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Ufficiale In attesa di Osimhen, il Galatasaray ufficializza un altro acquisto: ecco Jakobs "Il Galatasaray informa che è stato raggiunto un accordo sul trasferimento temporaneo del calciatore professionista Ismail Joshua Jakobs con opzione di riscatto. (TUTTO mercato WEB)
Lo spagnolo ha firmato con il club giallorosso Il difensore spagnolo ha firmato un contratto triennale (fino al 2027) a 3,5 milioni di euro all'anno + bonus. Operazione a cura di Dario Ristori della CAA base. (GianlucaDiMarzio.com)
Ma l’arrivo dell’ex Atletico Madrid, pedina fondamentale per la difesa, non è l’unico rinforzo messo a disposizione di Daniele De Rossi in vista dell’addio di Chris Smalling dopo due stagioni in cui ha vestito la maglia giallorossa. (Il Fatto Quotidiano)
L'esterno offensivo della Roma, Matias Soulé, ha commentato sul suo profilo Instagram la partita che lo ha... (Voce Giallo Rossa)
Dopo l'arrivo di Mario Hermoso, la Roma è pronta a puntare l'ex Borussia Dortmund Mats Hummels, attualmente senza squadra, che prenderebbe il posto di Smalling, pronto a svincolarsi dalla squadra capitolina. (fiorentinanews.com)
Il difensore centrale, reduce da sei stagioni all'Atletico Madrid ma svincolato da giugno, dopo una lunga corte del Napoli ha deciso di ricominciare dalla Serie A, ma da Roma. (Firenze Viola)