Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

Tipiù ESTERI

Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite.

Il suo peso eccessivo, stiamo parlando di 327 kg, aveva compromesso la sua attività motoria e comportato alcuni scompensi.

Da Vite al limite alla passerella: la storia a lieto fine. Cristina, poco più che ventenne, è arrivata in clinica con un quadro molto preoccupante. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che, però, noi vi chiediamo è: siete curiosi di vederla com’era prima? Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. Dopo Vite al Limite ha cambiato look e la sua forma fisica è da urlo: com’era prima? (SoloGossip.it)

Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. Vite al Limite, il triste annuncio del programma: tutto sul nuovo lutto. (Leggilo.org)

I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto presto, quando Irene era ancora una bambina. La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan. (Mezzokilo)

Da restare a bocca aperta. Una storia davvero drammatica quella raccontata a Vite al Limite: pesava più di 300 kg e non riusciva a fare nulla, davvero clamoroso! (SoloGossip.it)

Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente. Lutto per Vite al limite: morto Giorgio Lopez, storica voce Dottor Nowzaradan. La nona edizione del programma di Real Time ha visto una novità importante, per alcuni spettatori destabilizzante. (CheNews.it)

Le tante storie raccontante sono da monito anche per persone che vivono vicende simili. Vite al limite ci ha mostrato sempre tante storie. (YouMovies)