Roberta Giusti esce allo scoperto dopo UeD: “non avrei pensato di…”

GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Roberta Giusti proprio l’altro giorno ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e come tutti sappiamo, ha scelto Samuele.

In molti avevano pensato che avrebbe scelto Luca Salatino perché durante il percorso al dating show avevano mostrato più complicità e alchimia.

Roberta Giusti esce allo scoperto dopo Uomini e Donne. Roberta Giusti all’interno di Uomini e Donne ha dimostrato fin da subito di essere una persona vera e sincera, con veri valori, all’apparenza molto forte e decisa, ma che cela dentro di sé un aspetto più intimo e sensibile

Roberta Giusti è uscita allo scoperto dopo la scelta di Uomini e Donne rivelando le sue considerazioni in un post sui social. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese. Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta. (Tutto.TV)

Roberta Giusti INSTAGRAM. Uomini e Donne, Samuele: “Le nostre prime settimane”. Dopo un mese dalla scelta il feeling tra Samuele e Roberta è alle stelle, i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra e a quanto pare l’ex tronista non è affatto pentita della decisione presa. (Quotidianpost.it)

Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlando di Andrea e Ciprian. Queste le parole di Roberta: “Ti dico che uscendo fuori, quando l’ho conosciuto, io non credevo… Roberta mi ha detto che era convinta che vedendo Ciprian fuori mi sarei ricreduto. (L'Occhio)

Roberta Giusti e il tatuaggio dedicato a Samuele Carniani. Roberta Giusti ha dedicato di dedicare un tatuaggio a Samuele Carniani. Samuele Carniani si era dichiarato a Roberta dopo poche esterne ma lei aveva deciso di andarci con i piedi di piombo (Il Sussidiario.net)

Luca, poi, abbraccia nuovamente Samuele chiedendogli, sottovoce, di prendersi cura di Roberta che poi abbraccia teneramente. Dopo la scelta di Roberta, e il momento dedicato alla tronista e al suo corteggatore Samuele Carniani, all'interno dello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto rientrare Luca Salatino invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. (Primo Articolo)

Leggi anche: Amici, Samuele attaccato: il padre lo difende. Dopo qualche giorno di “silenzio stampa” sui social, da parte di entrambi, ieri i due ragazzi hanno voluto ufficializzare con i loro fan la relazione ragazzi (bLuca e Samuele), ha scelto Samuele. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr