Mattarella ricoverato, Meloni: «L'Italia l'attende presto con la forza di sempre»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata per un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione. Lo si è appreso al Quirinale dove si spiega che il presidente oggi ha lavorato ricevendo anche il presidente del Montenegro (Il Mattino)
La notizia riportata su altri giornali
Lo scrive su X Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. La aspettiamo presto al Quirinale, come sempre saldamente alla guida delle nostre Istituzioni e del Paese”. (Corriere di Lamezia)
Intervento per l'impianto di un pacemaker Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per l’impianto di un pacemaker. Il Quirinale ha fatto sapere che non si tratta di una emergenza ma di un intervento programmato da tempo. (Virgilio)
Il capo dello Stato Sergio Mattarella ieri, martedì 15 aprile, è stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Roma, nel reparto Cardiologia: un ricovero programmato da tempo. Il presidente deve essere sottoposto a un intervento per l'impianto di un pacemaker. (Corriere Roma)

Il capo dello Stato, che il prossimo 23 luglio compirà 84 anni, deve sottoporsi all'impianto di un pacemaker, un piccolo dispositivo elettronico di solito installato nel torace per controllare e normalizzare eventuali anomalie del battito cardiaco. (Il Messaggero)
La prima notizia l’aveva diffusa ieri sera Rtl: “Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarebbe ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per un problema cardiaco”. “Il presidente della Repubblica, – si legge in una nota – è stato ricoverato in serata per un intervento programmato che non … (Il Fatto Quotidiano)
Il capo dello Stato è ricoverato, si è appreso dalle stesse fonti, nel reparto di Roberto Ricci, primario di cardiologia del Santo Spirito. Lo precisa l’Ansa, citando fonti mediche le quali spiegano che le sue condizioni sono buone e che l’intervento era programmato. (Qdpnews)