"Pesciaiolo" andava bene?

L'AntiDiplomatico INTERNO

La reazione del professore è la reazione di un fedele di fronte ad un'empietà.

Il 'sessismo' qui è chiaramente una gaffe, una svista: per il fatto stesso di essere dalla parte opposta ai 'giusti' la Meloni non poteva essere valutabile come una donna

Nel dibattito pubblico l'evento è stato immediatamente incasellato nelle categorie che l'attuale egemonia culturale consente, come episodio di "sessismo". (L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita – ha detto Giambruno -. (Il Fatto Quotidiano)

"Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni - ha scritto su Facebook - La Lucarelli rincara la dose: altra colata di insulti dopo le offese del professore. Del resto, come non si poteva commentare l'agghiacciante post della Lucarelli? (Liberoquotidiano.it)

“Per chi non lo sapesse, sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia. Ha lavorato a lungo per il programma di Canale 5 Quinta Colonna, grazie al quale ha incontrato Giorgia Meloni. (The Italian Times)

“Il rettore ha la mia testa a disposizione”, dice il professor Giovanni Gozzini dopo gli inaccettabili insulti rivolti alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Gozzini lo sa e fa sapere che “il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell’università prima di tutto“. (Leggilo.org)