Discoteca in fiamme: è strage. Muoiono almeno 14 persone, 40 i feriti

Zoom24.it ESTERI

Terribili le immagini riprese coi cellulari dall’esterno del locale a sud-est di Bangkok, a circa 30 chilometri a sud della città di Pattaya.

Almeno 14 persone morte e altre 40 ferite, di cui alcune in maniera grave, è il drammatico bilancio di un devastante incendio divampato nelle scorse ore in una discoteca nella provincia di Chonburi, nel sud-est della Thailandia, Il rogo è scoppiato proprio mentre il locale era pieno, intorno all’una di notte di venerdì ora locale, e ha sorpreso decine di persone che si trovavano all’interno e che hanno provato in tutti i modi di scappare. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. (Centro Meteo italiano)

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok (Il Giornale d'Italia)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. (Ticinonline)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. Il video diffuso sui social. (Yahoo Eurosport IT)

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)