Champions League, i risultati delle andate dei quarti di finale

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gioventù ed esperienza, talento e solidità: è stata una prova rotonda quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per ben 3-1.

I risultati. Real Madrid-Liverpool 3-1. 27' Vinicius (RM), 36' Asensio (RM), 51' Salah (L), 65' Vinicius (RM). Manchester City-Borussia Dortmund 1-0. 19' De Bruyne (MC), 84' Reus (BD), 90' Foden (MC). Bayern Monaco-Paris Saint-Germain (domani, 21:00). Porto-Chelsea (domani, 21:00)

È arrivato solo a metà strada il programma delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League, ma lo spettacolo è stato già tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver colpito la traversa a inizio gara, Choupo Moting riporta il Bayern in gara con un bel colpo di testa su assist di Pavard Bayern Monaco PSG, i gol. Al 3′ subito in vantaggio i francesi. (CIP)

L’avventura di Jerome Boateng con il Bayern terminerà alla fine di questa stagione. Con i tedeschi ha vinto tutto: 8 Bundesliga, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del Mondo per Club, 5 DFB Pokal e 5 Supercoppe di Germania. (CIP)

CHAMPIONS LEAGUE – In Germania tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain vince la squadra allenata da Pochettino grazie alla doppietta di Mbappè e al gol di Marquinhos. Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto (Europa Calcio)

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società. (Europa Calcio)

Serata stellare per la Champions League. Conquista.#UCL pic.twitter.com/TbKgmBS6IU — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 7, 2021. Il successo dei parigini interrompe una striscia poderosa degli uomini di Flick, imbattuti da due anni. (CIP)

Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi Ospiti in vantaggio due volte con Mbappé al 3′ e al 67′, il raddoppio di Marquinhos al 28′. (LaPresse)