Covid, Speranza: Voli ‘covid-tested’ anche da aeroporti Venezia e Napoli

(LaPresse)- Con un’ordinanza il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha rafforzato i voli covid tested, estendendone la sperimentazione agli aeroporti di Venezia e Napoli, oltre a Milano e Roma e ampliando i Paesi di provenienza a Canada, Giappone, Emirati Arabi Uniti, oltre agli Stati Uniti

Roma, 14 mag.

(LaPresse)

Su altre fonti

La donna è risultata positiva al coronavirus sia al test rapido sia al test molecolare e al momento è stata messa in C-pap. Lo comunica l’Ats di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo comunica che mercoledì è stata ricoverata in un ospedale della Bergamasca – in quanto presentava sintomi Covid-correlati – una donna indiana che viaggiava sul volo proveniente dall’India e atterrato lunedì 3 maggio a Orio al Serio, e che era in quarantena presso un Covid hotel. (BergamoNews.it)

Le ordinanze sono vigenti dal 16 maggio (mil-lorenteggio.com) Roma, 14 maggio 2021 – Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ingresso dai Paesi dell’Unione Europea e dell’area Shengen, oltre che da Gran Bretagna e Israele, con tampone negativo, superando il vigente sistema di mini quarantena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono stati poi trasferiti – grazie al lavoro della Croce Rossa – in due Covid Hotel per effettuare la quarantena La donna si trovava in isolamento – insieme agli altri passeggeri – in un Covid Hotel. (Fanpage.it)

La donna è risultata positiva al Coronavirus sia al test rapido sia al test molecolare e al momento è stata messa in C-pap. Tutti i diritti riservati (Valseriana News)

E’ stata ricoverata ieri, in un ospedale della provincia di Bergamo, la donna indiana risultata positiva al Covid dopo essere atterrata all’aeroporto di Orio al Serio lo scorso 3 maggio. La donna, che fa parte dei passeggeri del volo proveniente dall’India sottoposti a quarantena nei Covid Hotel dopo essere risultati positivi al virus, aveva infatti iniziato a sviluppare i sintomi del Covid. (Prima Treviglio)