Luca Percassi: "Congerton e D'Amico scelta nostra, ci si offrivano in tanti"

Calcio Atalanta SPORT

Congerton e D’Amico, grande responsabilità”. “Lee Congerton e Tony D’Amico hanno una grande responsabilità, perché tra tanti che mi si offrivano al telefono li abbiamo scelti noi.

La loro grande responsabilità è continuare a fare bene.

“Ormai è in organico da mesi il direttore area sport Lee Congerton e il direttore sportivo Tony D’Amico.

La scelta di Congerton e D’Amico è tutta nostra ed è la migliore possibile. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Sono voluto venire qui all'Atalanta, per me è stato difficile scegliere tra qui e il mio amico Brendan Rodgers (restare al Chelsea), ma per me l'Atalanta può tornare in Europa Per me il calcio è il calcio". (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta riparte da una coppia gallese-pescarese. Lee per ampliarci nel mondo, visto che il calcio negli ultimi anni è cambiato, Tony, che è giovane ma esperto, per rinforzare la squadra”. (BergamoNews.it)

Le parole del nuovo dirigente del club bergamasco. Tony D’Amico, nuovo direttore sportivo dell’Atalanta, si è presentato oggi in conferenza stampa. CONFERMA DEMIRAL – «È un investimento importante per il futuro dell’Atalanta, è un giocatore in cui crediamo» (Juventus News 24)

Non credo sia giusto immaginare delle valutazioni di mercato, è fatto da tante piccole situazioni che dipendono da tante cose. Tony D'Amico, nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa: "I giocatori del gruppo attuale meritano rispetto. (ilBianconero)

Non lo so, non sono bravo a fare le valutazioni", ha tagliato corto l'ex dirigente dell'Hellas Verona A margine della conferenza stampa in cui è stato presentato ai media come neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico si è soffermato con i colleghi di Sky Sport per parlare delle strategie di mercato della Dea che avrebbe messo nel mirino Ederson, centrocampista brasiliano della Salernitana che piace anche all'Inter: "E' un bel giocatore, forte. (Fcinternews.it)

Lo scorso anno sono state sottovalutate alcune situazioni, ma sappiamo dove e come intervenire. i parte da un rapporto quanto mai solido: "L'obiettivo è rafforzarci senza perdere di vista quel che è stato fatto. (Il Posticipo)