Inter-Juve 2-1, Inzaghi: "Vittoria meritata". Allegri: "Orgoglioso dei ragazzi"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

I ragazzi hanno fatto una bella prestazione, purtroppo a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità.

Orgoglio Allegri. Orgoglioso per lo spirito mostrato dai suoi Massimiliano Allegri.

Milano, 13 gennaio 2022 - Il primo titolo della stagione è dell'Inter, che si aggiudica la Supercoppa Italiana ai danni della Juventus, battuta 2-1.

E' anche il primo titolo per Simone Inzaghi da quando siede sulla panchina nerazzurra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. (Calcio In Pillole)

Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. #THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" Si fa sempre trovare pronto ultimamente. (Napoli Magazine)

Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». (Inter-News)

Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

Dispiace perché potevamo giocarcela ai rigori, questa partita ci deve dare consapevolezza e rabbia. Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. (fcinter1908)