Meghan Markle, il contratto con Netflix che sbugiarda Harry

Harry aveva anche insistito sul fatto di non aver ancora pensato alla possibilità di lavorare con Netflix o Spotify, mentre sua moglie era già sotto contratto.

In più, Harry potrebbe anche fare il primo passo nei confronti del fratello per ricucire i rapporti ormai logorati

Secondo gli insider, infatti, sembrerebbe che Harry e Meghan vogliano battezzare Lilibeth Diana a Windsor e al cospetto della Regina, che non l’ha ancora conosciuta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La duchessa del Sussex sarà l’autrice di una nuova serie animata prodotta dalla Archewell Productions, da lei fondata insieme al marito, principe Harry. LEGGI ANCHE —> HARRY E MEGHAN, SAPETE A QUANTO AMMONTANO I LORO GUADAGNI? (Formatonews)

Pearl è una serie animata la cui protagonista è una … Leggi tutto Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix Leggi di più sul sito icrewplay. Meghan Markle, duchessa di Sussex sposata con il principe Harry e che alle spalle ha una carriera di attrice, è ora al lavoro su un nuovo progetto targato Netflix: la serie animata per bambini Pearl. (Gaming Today)

Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. La profezia di Diana e un destino già scritto' (Cairo Editore, euro 16,00), commentando la scelta della coppia, avvenuta fra non poche polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

L'anello di fidanzamento che Harry ha donato a Meghan Markle è stato personalmente disegnato dal principe con l’aiuto della gioielleria Cleave & Co. L'anello di fidanzamento di Meghan Markle è caratterizzato da un diamente di tre carati proveniente dalle miniere del Botswana. (elle.com)

Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Il possibile “colpaccio” di Maria De Filippi. Nella prossima edizione di C’è posta per te ci sarà Meghan Markle tra gli ospiti? (Blog Tivvù)

Il volto Mediaset ha sempre ammesso che tra tutte le trasmissioni che conduce C’è Posta Per Te è quello che preferisce e più la impegna in prima persona. Il programma, campione di incassi auditel dei sabati invernali di Canale 5, tornerà a gennaio 2022 con la venticinquesima stagione (GameGurus)