Incidente sul lavoro in provincia di Prato | morta una operaia di 22 anni

Incidente sul lavoro in provincia di Prato | morta una operaia di 22 anni
Zazoom Blog INTERNO

Una operaia di 22 anni di una azienda tessile ha perso la vita dopo essere rimasta incastrata in un macchinario.

Incidente sul lavoro in provincia di Prato, morta una operaia di 22 anni (Di lunedì 3 maggio 2021) Incidente sul lavoro in provincia di Prato.

Lascia una bambina piccola - TitoDarca : RT @rep_firenze: Tragico incidente sul lavoro, operaia di 22 anni muore in un'azienda tessile del pratese [aggiornamento delle 14:56] https… -

Nelle prossime ore saranno ascoltati nuovamente anche . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco Calamai:« Una tragedia che colpisce tutta la comunità». . La donna, appena 22 anni, è morta questa mattina in un drammatico infortunio avvenuto in una fabbrica di via Garigliano. Una giovane operaia di 22 anni ha perso la vita in un in un drammatico incidente sul lavoro. (Met)

(PRATO) – Tragedia sul lavoro, oggi 3 maggio 2021, a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. CORDOGLIO DI GIANI – «La notizia della morte di una giovane operaia, e madre di una bambina, è terribile (Firenze Post)

Cgil: “Urge assunzione responsabilità collettiva”. a Cgil Toscana esprime “cordoglio e rabbia” per la morte della giovane operaia deceduta a seguito di un incidente a Montemurlo, nel Pratese, mentre stava lavorando in un’azienda tessile. (LaPresse)

Prato | morta operaia tessile di 23 anni | incastrata in una macchina

Il fatto si è verificato nella mattina di oggi, lunedì 3 maggio, in un'azienda di Montemurlo, nel pratese. Incidente sul lavoro nel pratese, perde la vita una 22enne. La ragazza era una operaia in un'azienda di Montemurlo. (055firenze)

La salute e la sicurezza sul lavoro vanno perseguite tramite una cultura della prevenzione che si crea, innanzitutto, con la formazione e l’informazione. Questa tragedia ci sprona ulteriormente a impegnarci senza sosta per rendere più sicuri i luoghi di lavoro in tutta la Toscana e chiama ancora una volta alla responsabilità di tutti. (agenzia Impress)

@Quirinale Vogliamo fare qualcosa? Tr… - Fuzzyfuzzme : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr