È morto Michele Merlo, non ce l’ha fatta il Mike Bird di Amici

Music Fanpage INTERNO

Addio a Michele Merlo: non ce l'ha fatta, purtroppo, il cantante vicentino lanciato da Amici con il nome di Mike Bird.

Eliminato in semifinale ad Amici, aveva inciso nel 2017 Cinemaboy, con il nome di Mike Bird

È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia.

L'ultimo post: "Mi esplode la testa". Suona così tanto più tragico l'ultimo post pubblicato da Michele Merlo, in cui raccontava i primi sintomi, probabilmente senza conoscerne ancora la gravità. (Music Fanpage)

Su altre testate

Emma Marrone dal palco dell'Arena di Verona ha voluto salutare il giovane cantante dedicandogli il concerto ma poche ore dopo il cuore di Mike Bird, com'era conosciuto in televisione, ha smesso di battere. (il Giornale)

Ricoverato nella notte tra il giovedì e il venerdì per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza si è spento ieri, domenica 6 giugno 2021 Il mondo della musica si stringe intorno a Michele Merlo, il giovane 28enne scomparso nella tarda serata di ieri dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminate. (ComingSoon.it)

Oggi una menzione speciale la devo fare a Stefano Scali, attuale preparatore portieri del Trento che da due anni mi ‘sopporta’. Il mio soprannome è sempre stato ‘Cazza’ diminutivo del mio cognome Cazzaro. (SuperNews)

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». SPETTACOLI Foto. Michele Merlo in condizioni disperate. (Il Messaggero)

La famiglia Merlo ha anche voluto «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Il padre aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui faceva intendere che le speranze per il figlio erano ridotte ormai al minimo. (Open)

APPROFONDIMENTI IL RICORDO Michele Merlo, Emma Marrone gli dedica il concerto: «Sei. Michele Merlo guarda in camera, lo sguardo malinconico. (Il Messaggero)