È morto Michele Merlo, non ce l’ha fatta il Mike Bird di Amici

È morto Michele Merlo, non ce l’ha fatta il Mike Bird di Amici
Music Fanpage INTERNO

Addio a Michele Merlo: non ce l'ha fatta, purtroppo, il cantante vicentino lanciato da Amici con il nome di Mike Bird.

Eliminato in semifinale ad Amici, aveva inciso nel 2017 Cinemaboy, con il nome di Mike Bird

È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia.

L'ultimo post: "Mi esplode la testa". Suona così tanto più tragico l'ultimo post pubblicato da Michele Merlo, in cui raccontava i primi sintomi, probabilmente senza conoscerne ancora la gravità. (Music Fanpage)

Su altre testate

Il padre aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui faceva intendere che le speranze per il figlio erano ridotte ormai al minimo. Alla fine Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto nella tarda serata di ieri, 6 giugno. (Open)

Michele Merlo, in arte Mike Bird, si è spento nella tarda serata di ieri. L’ex concorrente di Amici ed X Factor era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante nella notte tra giovedì e venerdì scorso. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Oggi Michele Merlo, in arte Mike Bird, sta lottando tra la vita e la morte, colpito da una leucemia fulminante che l’ha ridotto in fin di vita. Attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione presso l’Ospedale Maggiore di Bologna e la sua ex insegnante, Emma Marrone, ha voluto rendergli omaggio, commovendo tutti. (Yeslife)

Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. Colpito da leucemia fulminante

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Il cantante che aveva partecipato ad Amici e a X Factor con lo pseudonimo di Mike Bird è morto questa mattina all'Ospedale Maggiore di Bologna. (La Lazio Siamo Noi)

Una notizia, quella della morte di Mike Bird, all’anagrafe Michele Merlo, che ha lasciato senza parole tutti gli ex allievi di Amici. I sintomi della malattia che ha ucciso Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». E' morto Michele Merlo, il giovane artista di "Amici" non ce l'ha fatta. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr