"Nostro", "Te piacerebbe": Berruti fa la litigare la Boschi

Maria Elena Boschi nelle ultime ore ha scatenato il gossip, commentando la foto del suo compagno, Giulio Berruti, e innescando un botta e risposta piccato con una fan dell'attore.

Quest'ultima - con un tweet pungente - ha ironizzato sul messaggio della deputata di Italia Viva al suo fidanzato: " Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente.

Il post ha raccolto centinaia di commenti adoranti delle sue follower e tra i tanti apprezzamenti è comparso anche il messaggio d'amore della sua fidanzata, Maria Elena Boschi. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA ANCHE - Maria Elena Boschi: la deputata più glamour compie 40 anni. Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno deciso di trascorrere le vacanze a bordo di un lussuoso yacht. (Yahoo Notizie)

Nello show di Milly Carlucci però ci saranno molte novità non solo per quanto riguarda il cast ma anche in giuria La giurata di Ballando con le stelle, infatti, ha lanciato questa stoccata all’ex ministra: “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. (Lanostratv)

Durante l'intervista, Maria Elena Boschi ha punto in più di un'occasione il M5s e Giuseppe Conte, che secondo lei ora è impegnato a " salvare la faccia sulla riforma della giustizia Cartabia ". La Boschi, quindi, affonda: " L'accordo in CdM è stato siglato anche dagli esponenti 5 Stelle, c’erano Di Maio e Patuanelli. (ilGiornale.it)

Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. Con queste parole Maria Elena Boschi aveva parlato del “suo” Giulio Berruti ospite a Verissimo, ammettendo di pensare anche a progetti importanti. (Il Fatto Quotidiano)

PERSONE Le foto in vacanza a Ischia IL CASO Giulio Berruti vaccinato, bufera social sul compagno della. Nozze o bebè in arrivo? La deputata di Italia Viva già qualche tempo fa aveva parlato pubblicamente per la prima volta della sua relazione. (Il Messaggero)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)