Madonna news: tutto sul film biografico sulla vita di Madonna

Come qualcuno ricorderà questo non è certo il primo tentativo della Universal di dare alla luce un film biografico su Madonna.

Tra l'altro il film celebra anche una reunion: quella tra Madonna e il produttore Amy Pascal.

La major ci provò già tre anni fa con Blond Ambition ma il progetto si arenò subito, già alla fase di sceneggiatura, perché sollevò l'ira funesta di Madonna.

Madonna oggi pronta a scrivere e dirigere il film sulla sua vita. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A produrre il film accanto alla star statunitense ci sarà Amy Pascal, candidata al premio Oscar tre volte negli ultimi anni. Madonna si racconta in un film diretto da lei (Di mercoledì 16 settembre 2020) Madonna – Photo Credits: webMadonna, una delle cantanti più famose degli ultimi quarant’anni, si racconta in un film scritto e diretto da lei. (Zazoom Blog)

Con lei #diablo cody, la sceneggiatrice di Juno - GSmilzo : @gaiacagliari96 Madonna come rosicano gli interisti. Diablo Cody coinvolta nella sceneggiatura. Madonna sarà regista e co-sceneggiatrice del suo biopic. (Zazoom Blog)

Madonna, il film sulla sua vita: ecco tutto quello che sappiamo. Di Alberto Graziola mercoledì 16 settembre 2020. Madonna, il film autobiografico sarà realtà: ecco tutte le notizie che sappiamo. E' la Universal Pictures ad aver firmato per essere la casa del film biografico sull'iconica cantante. (Soundsblog)

Secondo Madonna infatti, solo lei può raccontare fino in fondo la sua stessa vita, e per farlo si sta affiancando al lavoro esperto del premio Oscar Diablo Cody (sceneggiatrice del film Juno). Madonna parla del film sulla sua vita. (Wonder Channel)

Il cuore pulsante del film sarà sempre la musica: la musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Sarà Madonna a dirigere il suo film biografico, scritto in collaborazione con il premio Oscar Diablo Cody per Universal Pictures (Shockwave Magazine)

Madonna racconta Madonna: la celebre popstar americana è infatti al lavoro per la realizzazione di un film su stessa, dove racconterà la sua vita e la sua brillante carriera. Madonna: i film in cui ha recitato. (Donna Glamour)