Juventus, allenamento verso l'Atalanta: si rivedono Chiellini e Bernardeschi

Juventus, allenamento verso l'Atalanta: si rivedono Chiellini e Bernardeschi
Fantacalcio.it SPORT

Sia Federico Bernardeschi che Giorgio Chiellini sono tornati e si sono allenati con il gruppo.

Prima, però, il tecnico Massimiliano Allegri sarà presente per la conferenza stampa pre-partita, in programma alle 12.00, che sarà, come sempre, in diretta su JuventusTV"

Domani è la vigilia di Juventus-Atalanta, e come tale la squadra si allenerà nel pomeriggio.

Allenamento Juventus: il report ufficiale. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due Campioni d'Europa hanno svolto regolarmente il lavoro con la squadra nell'allenamento di giovedì, a due giorni dalla sfida con i nerazzurri di Gasperini. ontro l'Atalanta la Juventus recuepererà Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi. (Tuttosport)

Sia Federico Bernardeschi che Giorgio Chiellini sono tornati e si sono allenati con il gruppo. a Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si è allenata sotto la pioggia questa mattina, a due giorni dalla gara di Serie A di sabato contro l'Atalanta, in programma alle 18. (Tutto Juve)

Sono rientrati e si sono allenati con il gruppo Bernardeschi e Chiellini IL REPORT. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino per una sessione intensa, che prevedeva nel menu lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta. (Calciomercato.com)

Buone notizie per la Juventus: oggi Bernardeschi e Chiellini si sono allenati con il gruppo

iorgio Chiellini e Federico Bernardeschi tornano a disposizione di Max Allegri. Il tecnico della Juventus ritrova il capitano e l'esterno in gruppo con il resto della squadra nell'allenamento del giovedì, a due giorni dalla delicata sfida contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

La Juve sta iniziando a recuperare pezzi importanti in vista della sfida di sabato sera contro l'Atalanta: il tecnico deve innanzitutto gestire le scorie della brutta sconfitta in Champions con il Chelsea, quindi valutare la condizione di diversi giocatori. (ilBianconero)

Sessione mattutina - riporta il comunicato del club bianconero - che prevedeva nel menu lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr