Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti

Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti
Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco. Un autobus di linea è precipitato alla Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi del lido Gemma.

Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti Un autobus di linea è precipitato a Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi di un lido turistico, intorno alle 11.30 di oggi, 22 luglio, dopo aver divelto una ringhiera di protezione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l’autista avrebbe perso il controllo. (Giornale di Sicilia)

Bus precipitato a Capri, c’è un morto: è l’autista del mezzo Una persona è morta per le ferite riportate nel grave incidente di stamane a Capri, dove un minibus di linea è precipitato nel vuoto nella zona della Marina Grande; si tratta del conducente del mezzo. (Fanpage.it)

Al momento in segno di rispetto abbiamo sospeso tutti gli eventi in programma per oggi” Faremo tutto ciò che è possibile, come Comune, per esternare la nostra vicinanza alla famiglia del giovane autista deceduto, stimato e ben voluto da tutti. (Positanonews)

Minibus precipita Capri, sul posto intervenuti anche i tecnici del CNSAS - Positanonews

Il minibus era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande. Nella mattinata di giovedì 22 luglio un minibus con a bordo 15 persone è uscito di strada precipitando per circa una decina di metri nella zona di Marina Grande, a Capri. (Caffeina Magazine)

Purtroppo il bilancio è peggiorato rispetto alle prime notizie date in mattinata: si registra un decesso (il conducente) e il ferimento di altre 28 persone. Ora il minibus si trova incastrato tra nella scarpata, tra la roccia e una struttura metallica appartenente ad uno stabilimento balneare. (FormulaPassion.it)

ed elisoccorso 118 di Salerno per un pullman precipitato a Marina Grande a Capri. Il CNSAS Campania si stringe attorno alla famiglia dell’autista ed augura una pronta guarigione a tutte le persone coinvolte (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr