Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti

Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco. Un autobus di linea è precipitato alla Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi del lido Gemma.

Capri, autobus precipita a Marina Grande, ci sono feriti Un autobus di linea è precipitato a Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi di un lido turistico, intorno alle 11.30 di oggi, 22 luglio, dopo aver divelto una ringhiera di protezione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Emanuele era il terzo figlio avuto dal primo matrimonio del professionista originario di Napoli, che successivamente si è spostato con una saprese (hanno due bambine). 28 sono le persone ferite nell’incidente, tra cui 4 in condizioni serie. (Info Cilento)

Due dei feriti, tra cui un ragazzo, sono già stati trasferiti in elicottero a Napoli, all'ospedale del Mare e all'ospedale pediatrico Santobono. Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, sempre in attesa di trasferimento (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ora il minibus si trova incastrato tra nella scarpata, tra la roccia e una struttura metallica appartenente ad uno stabilimento balneare. Purtroppo il bilancio è peggiorato rispetto alle prime notizie date in mattinata: si registra un decesso (il conducente) e il ferimento di altre 28 persone. (FormulaPassion.it)

Il minibus era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande. Nella mattinata di giovedì 22 luglio un minibus con a bordo 15 persone è uscito di strada precipitando per circa una decina di metri nella zona di Marina Grande, a Capri. (Caffeina Magazine)

I pazienti trasportati al Capilupi, in codice giallo e rosso, presentano politraumi con diverse fratture, sospette lesioni vascolari dei distretti toraco-addominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse multiple. (Il Caudino)

ed elisoccorso 118 di Salerno per un pullman precipitato a Marina Grande a Capri. e da alcuni volontari mentre il personale CNSAS sta ancora coordinando gli atterraggi dei vari velivoli al Campo Sportivo San Costanzo (Positanonews)