Caso Ramy, le immagini dell’incidente – Il Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sera del 7 gennaio il tg3 ha mandato in onda il video delle telecamere che svela finalmente l’esatta dinamica dell’incidente in cui Ramy Elgalm, 19 anni, ha perso la vita lo scorso 24 novembre. Nelle immagini dello schianto si vede la volante dei carabinieri urtare lo scooter con alla guida Fares Bouzidi, 22 anni e senza patente. L’inseguimento era cominciato nella notte a cavallo tra il 23 e il 24 novembre quando nei pressi di via Rosales i carabinieri intimano l’alt a due ragazzi a bordo di un T-Max che decidono di proseguire la loro corsa senza fermarsi. (La Ragione)
Ne parlano anche altre fonti
L'uomo si dice ancora fiducioso nella giustizia, che potrà svelare «l'altra metà della verità» sulla morte di suo figlio (Open)
"Appena ho visto le nuove immagini sono stato contento perché è arrivata la verità per Ramy. Ma negli ultimi 30 secondi del video mi sono arrabbiato più del giorno dell'incidente perché ho visto Ramy morire davanti ai miei occhi". (La Repubblica)
Il video inedito dell’inseguimento e la morte di Ramy 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il video ripreso dalla dashcam di una pattuglia dei carabinieri e che inquadra l'inseguimento e lo schianto dello scooter su cui " la notte tra il 24 e il 25 novembre " viaggiavano Fares... (Virgilio)
Milano – “Io mi schiero sempre dalla parte delle forze dell’ordine”. Nelle immagini si vede l’auto speronare la moto sulla quale Ramy viaggiava insieme all’amico Fares Bouzidi e si sentono i militari imprecare perché i due ragazzi non perdono il controllo del mezzo: “Vafflo non è caduto”, “Chiudilo che cade”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si attendono i risultati della consulenza cinematica dello schianto. (Fanpage.it)