Esselunga: dopo la scomparsa del fondatore ci si interroga sul futuro dell'azienda

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

Questa mattina, in segno di lutto, i 153 negozi Esselunga rimarranno chiusi per la scomparsa del fondatore, Bernardo Caprotti. Sempre oggi, 3 ottobre, saranno celebrati i funerali, in forma strettamente privata e senza necrologi, come voluto dal defunto. (DM - Distribuzione Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. Milano, 1 ott. (askanews)

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. (La Stampa)

Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. Lo annuncia la moglie Giuliana. (Brescia Oggi)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

“Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)