Condò elogia: «L’Inter passa in scioltezza: bilancio più che positivo!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vincendo per 2-1 contro il Feyenoord passa ai quarti di Champions League. Partita quasi perfetta dei nerazzurri. Il giornalista Paolo Condò ha commentato la partita dei nerazzurri. SCIOLTEZZA – L’Inter archivia senza problemi la pratica Feyenoord accedendo ai quarti di finale dove incontrerà il Bayer Monaco. Simone Inzaghi sia prima contro il Monza che oggi contro il Feyenoord si era già portato avanti con le rotazioni per avere giocatori pronti e freschi contro l’Atalanta in campionato. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
João Neves, il talento che incanta l’Europa (Europa Calcio)
L’Inter fa il suo, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1 grazie ai gol di Thuram e Calhanoglu, momentaneo pareggio olandese su rigore con Moder) dopo la vittoria all’andata e vola ai quarti di finale di Champions League. (Calcio e Finanza)
La gara contro il Bayern Monaco fa ritornare alla mente dei tifosi nerazzurri il Triplete, vinto nella finale di Madrid proprio contro i bavaresi. L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. (News Sports)

Quando si gioca Inter Bayern Monaco? Cosa dice il regolamento Quando si gioca Inter Bayern Monaco? L’Inter ha conquistato l’accesso ai quarti di finale della UEFA Champions League, un traguardo importante in una stagione che vede i nerazzurri impegnati ancora su tutti i fronti, considerando anche le semifinali di Coppa Italia e la volata Scudetto insieme al Napoli e all’Atalanta. (Calcio e Finanza)
Senza troppe difficoltà, e forte dello 0-2 dell'andata, l'Inter si Ai quarti di finale di Champions League sarà sfida tra Inter e Bayern Monaco. (Spazio Inter)
Tutto facile per Inter e Bayern Monaco che nelle gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, già ampiamente indirizzate all'andata, vincono e si qualificano per i quarti di finale. Il caso vuole che proprio bavaresi e nerazzurri si incroceranno nella prossima fase, con gara di andata in Germania. (Milan News)