Padovan a TN: “19 anni di Cairo? Nel 2005 pensavo a un Toro modello Atalanta”

Padovan a TN: “19 anni di Cairo? Nel 2005 pensavo a un Toro modello Atalanta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

In esclusiva su TN le parole dell’ex direttore di Tuttosport, che seguì da vicino la proclamazione a presidente di Cairo 19 anni fa Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 06:31) Giancarlo Padovan era direttore di Tuttosport nella rovente estate del 2005, quando Urbano Cairo è divenuto presidente del Torino. Sono passati esattamente 19 anni dalla proclamazione di Cairo. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata importante quella di oggi in casa Torino, visto che si celebra il diciannovesimo anniversario della gestione Urbano Cairo alla guida del club granata. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È un giorno importante in casa Torino , dopo un inizio di stagione al limite della perfezione con 7 punti conquistati sui 9 disponibili. Dei risultati che hanno proiettato i granata di Paolo Vanoli al primo posto in classifica insieme ad Inter, Juventus ed Udinese e che Urbano Cairo ha voluto celebrare nel giorno dell'anniversario della sua presidenza. (Tuttosport)

I 19 anni di Urbano Cairo al Toro: «Questo anniversario coincide con un ottimo inizio di stagione»

, ma in primis il rapporto tra i tifosi granata e il presidente. Mai come in questo momento storico le due parti sono distanti, il legame è pari a 0 e c’è un senso di rivolta da parte dei primi verso il secondo. (Toro.it)

Una giornata speciale in casa granata: oggi ricorre il diciannovesimo anniversario alla guida del Torino di Urbano Cairo, che rilevò il club 2 settembre del 2005. "Sono molto contento che questo anniversario coincida con un ottimo inizio di campionato: che sia di buon auspicio per una stagione molto positiva", queste le parole scelte per l'occasione da Cairo. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, festeggia oggi i 19 anni alla guida del club: era il 2 settembre del 2005, infatti, quando l’editore alessandrino prendeva in mano le redini della società granata. (Corriere della Sera)