Il "capolavoro" degli Elkann: tutti in sciopero, giornalisti di "Repubblica" e operai di "Stellantis"

Il capolavoro degli Elkann: tutti in sciopero, giornalisti di Repubblica e operai di Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Non vendiamo l'anima al diavolo", è lo slogan. Si scrive diavolo, si legge Elkann. Un tempo i picchetti li facevano fuori alle fabbriche, adesso anche all'esterno dei giornali. La famiglia Elkann è riuscito in un miracolo sociale, un vero capolavoro: unire nella lotta sindacale i colti, gli intellettuali, i (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non solo la crisi dell’auto, anche la redazione di Repubblica in subbuglio contro l’editore, mentre va avanti l’inchiesta sull’eredità della famiglia: ecco tutte le preoccupazioni di John Elkann (Policy Maker)

La redazione di Repubblica si è espressa con una votazione bulgara (230 si, 30 no e 15 astenuti ) a favore di due giorni di sciopero il 26 e 27 settembre. Al centro della dura contestazione nei confronti di Exor la società che controlla il gruppo Gedi, i nuovi metodi di gestire Italian Tech Week, il grande evento che si svolge dal 25 al 27 settembre a Torino, che fino all’anno scorso era a cura della redazione di Italian Tech, l’hub verticale diretto da Riccardo Luna, e che con l’edizione 2024 e’ passato a Vento (Venture Originator), il programma di venture building lanciato due anni fa da Exor Ventures. (Primaonline)

Oggi e domani il sito di Repubblica non sarà aggiornato. Sciopero dei giornalisti di Repubblica il 25 e 26 settembre Niente giornale, né oggi né domani. (QuiFinanza)

Repubblica articoli a pagamento

E non padrone - di Repubblica John Elkann affinché abbia profondo rispetto della nostra dignità di professionisti e del valore del nostro giornale, testata con una propria storia e identità che non può essere calpestata. (fcinter1908)

Un inserto in edicola oggi dedicato alla Italian Tech Week organizzata dal gruppo Exor fa emergere una convivenza sempre più difficile tra l'editore e la redazione di Repubblica che denuncia contenuti "comprati" dalle aziende e aggiustati dall'organizzazione. (Start Magazine)

Retroscena dello sciopero di due giorni proclamato dalla redazione de la Repubblica. Come è stato raccontato nel corso della drammatica assemblea di martedì 24 settembre. (ProfessioneReporter)