TMW - Stankovic risponde a Barella: "Il top player è lui. Vorrei allenarlo, spero resti all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Meglio Barella oggi o Stankovic ieri?

L'Inter, d'altronde, deve stare sempre fra le prime due-tre in Italia e le prime cinque-sei in Europa: è questa la sua dimensione"

tmw Stankovic risponde a Barella: "Il top player è lui.

Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo.

Ci hanno messo poche ore, forse addirittura pochi minuti, ad arrivare fino in Serbia le dichiarazioni di Nicolò Barella, nuova bandiera dell'Inter che ha recentemente definito Dejan Stankovic il suo grande idolo e modello di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dejan Stankovic, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttomercatoweb.com ha raccontato aneddoti su Ibrahimovic, le sue parole. Dejan Stankovic, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttomercatoweb. (Milan News 24)

Come fa uno che ha giocato giovedì sera prendere il volo venerdì, arrivare sabato mattina ed essere schierato la domenica? L’ex commissario tecnico della Nazionale Campione del Mondo, Marcello Lippi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della sosta nazionali e delle ricadute per i club: “La pausa influenza il campionato? (Calcio In Pillole)

Mercato Inter da Scudetto". vedi letture. Intervistato in esclusiva da TMW nella sua Belgrado, mister Dejan Stankovic ha commentato anche l'ottimo avvio di stagione dell'Inter di Inzaghi: "Sono veramente contento per lui. (TUTTO mercato WEB)

Lo apprezzo tantissimo e, non a caso, è il padrino dei miei figli, così come io lo sono di uno dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. Zlatan Ibrahimovic, il vero Zlatan Ibrahimovic, è umile e timido. (Milan News)

Dejan Stankovic di anni oggi ne ha solo 43 e, appesi gli scarpini al chiodo, è un allenatore piuttosto giovane. Chi vive a Belgrado sa cosa rappresenta la Stella Rossa, chi la allena sa che la gente, quando dai la formazione, guarda solo chi è fuori e non chi gioca. (TUTTO mercato WEB)