Balotelli: "Se dovessi scegliere, direi Milan"

Balotelli: Se dovessi scegliere, direi Milan
Virgilio Sport SPORT

“Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan.

Questa volta Mario Balotelli ha davvero voce in capitolo visto che nella sua carriera ha vestito entrambe le maglie delle due squadre meneghine.

Mario Balotelli è inoltre voluto tornare sulla lite Ibra-Lukaku, dicendo la sua proprio su quanto successo tra i due nel derby di Coppa Italia

Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. Contro Vicenza e Pisa non è da escludere un suo impiego dal primo minuto, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti direttamente dopo la rifinitura di oggi. (SerieBnews.com)

Se dovessi scegliere, forse direi il Milan ma per Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole. (MilanNews24.com)

Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia. Raffaella Fico e la storia finita repentinamente con Giulio: Balotelli ha storto il naso. A fine dicembre 2020, Giornalettismo, ha reso noto che Raffaella sarebbe stata piantata in asso, “da un giorno all’altro”, dal compagno Giulio, manager con il quale aveva costruito una love story (Gossip e TV)

Silvio Berlusconi pronto a stravolgere il Monza per Mario Balotelli

Gli emiliani, allenati da Paolo Beretti, stanziano in penultima posizione di graduatoria, un punto dietro al Monza ma con una gara in meno. Caldio d’inizio alle ore 14:30. foto Buzzi (Monza-News)

Balotelli fu prontamente protetto, abbracciato da compagni e avversari che riuscirono a convincerlo a proseguire l’incontro e Mario, dopo il 2-0 del Verona col monzese ed ex biancorosso Matteo Pessina, risponderà accorciando le distanze con un gol di pregevole fattura. (Monza-News)

"Bisogna che il Monza ritrovi la capacità di mettersi in campo con una sistemazione diversa rispetto a quella dell’ultima partita. 18 Febbraio 2021. Per il patron del Monza, Silvio Berlusconi, serve un altro atteggiamento di squadra per far segnare di più Mario Balotelli (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr