Uomini e Donne, tronista trans: “Non vedo l’ora”, ecco svelata la sua identità

Chi sarà la tronista trans di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Scavuzzo tronista trans: “Non vedo l’ora”. Come è stato detto precedentemente, pare sarà Nicole Scavuzzo la tronista trans di Uomini e Donne.

Nicole Scavuzzo tronista trans di Uomini e Donne come verrà accolta dal pubblico a casa?

Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio. Ieri il portale Dagospia. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Uomini e Donne: la storia di Nicole Scavuzzo. Nella bio di Instagram, infatti, Nicole Scavuzzo ha inserito due bandiere: quella italiana e quella inglese. Ora, è stata proprio la diretta interessata a svelare la sua identità: si chiama Nicole Scavuzzo. (SoloDonna)

Confermata la prima tronista di Uomini e donne. A lanciare l’indiscrezione esclusiva come sempre è stato Dagospia. La risposta politica dietro la scelta di Maria De Filippi. Almeno per il momento la Politica sembra aver reagito bene a questa nuova proposta della De Filippi. (Formatonews)

Uomini e Donne, la furia di Valentina Autiero. Valentina Autiero è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, nonostante la dama sia assente dallo studio ormai da diverso tempo. (ComingSoon.it)

Classe 1993, Serena è la prima influencer transgender italiana con più seguito su Instagram Chi è la nuova tronista transgender? (Metropolitan Magazine )

Secondo un’indiscrezione lanciata qualche ora fa da Dagospia sembra che nella prossima stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre, ci sarà una grande novità. “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Il dating show più popolare della televisione e tra i più longevi sta apportando dei grandi cambiamenti in vista della nuova edizione pronta in autunno. Evidenzia “ancora una volta la lungimiranza e il coraggio di Maria De Filippi”, pragmatico e non politico (Ck12 Giornale)