Gravina: "Grazie di cuore al Governo, giocatori vaccinati sia a Roma che a Milano"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini.

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”.

Giornata importante per gli azzurri di Mancini che oggi sono stati vaccinati, tra Roma e Milano, in vista dei prossimi Europei.

Lazio, Immobile punta la Champions: “Non si molla” - . Calciomercato Lazio, il Barcellona pensa a Luiz Felipe: incontro tra le parti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 03 MAG - Ha preso il via presso l'ospedale 'Lazzaro Spallanzani' di Roma il ciclo di vaccinazione dei calciatori azzurri del centro sud Italia in vista dei campionati Europei di calcio che inizieranno l'11 giugno da Roma. (Fcinternews.it)

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola Motivo per cui i calciatori della Roma, Spinazzola escluso, che dovranno essere in campo tra tre giorni per la sfida al Manchester United non si sono sottoposti all'iniezione e probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati. (Tutto Juve)

In dubbio ben cinque giocatori che si giocano due posti visti i cinque già assegnati: i nomi sono quelli di Cristante, Pessina, Tonali, Castrovilli e Zaccagni. Dei ventisei posti dell’Italia, ben ventuno sono già assegnati con solo cinque invece che rimangono ancora vacanti. (CIP)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità» (Cagliari News 24)

Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. “Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti, che oggi sono stati vaccinati, sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. (Torino Granata)