Euro 2020, Kulusevski positivo al Covid: salta l’esordio con la Spagna

Ck12 Giornale SPORT

Euro 2020, Kulusevski positivo: l’esterno della Juventus non ci sarà ma il Commissario Tecnico non convoca il sostituto. Niente europeo per Dejan Kulusevski.

Kulusevski, infatti, nonostante abbia solo 21 anni, è uno dei calciatori più in vista della Nazionale svedese

Per la Nazionale è la seconda tegola visto che ha già dovuto rinunciare a Ibrahimovic per infortunio.

Per lui solo un po’ di raffreddore ma tanto è bastato per allertare i medici. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente fuori per la Spagna, Kulusevski spera di rientrare nelle sfide successive. Questo il programma: venerdì 18 la sfida con la Slovacchia, mercoledì 23 quella contro la Polonia (Tutto Juve)

Dejan Kulusevski come Sergio Busquets: i media scandinavi fanno sapere che l’attaccante della Juventus e della Svezia è stato trovato positivo al Coronavirus, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato dai giocatori della Nazionale. (Virgilio Sport)

Si tratta del secondo calciatore a stretto giro che è risultato positivo al Covid. Anche in questo caso non ci sarà Sergio Busquets, risultato positivo (CalcioToday.it)

Dopo Busquets, la Spagna deve fare i conti anche con la positività al COVID-19 di Diego Llorente. Il difensore del Leeds è risultato positivo al virus nei test effettuati ieri dalla selezione iberica e resterà in isolamento. (CIP)

Ad annunciarlo quest’oggi, in conferenza stampa, il medico della nazionale svedese. Per il centrocampista della Juventus, ex Atalanta, a questo punto, sarà molto difficile prendere parte ad Euro 2020: la gara d’esordio della sua Nazionale sarà il prossimo 14 giugno contro la Spagna (Calcio Atalanta)

Questa volta, tocca direttamente la Juventus: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. (ilBianconero)