Sensi invitato a lasciare l’Inter: “Vada via dall’Italia per essere da Pallone d’Oro”

Sensi invitato a lasciare l’Inter: “Vada via dall’Italia per essere da Pallone d’Oro”
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi.

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento".

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. Francesco Fontana @fontafrancesco1. (La Gazzetta dello Sport)

A centrocampo non ci sarà Brozovic, anche lui squalificato: al suo posto dovrebbe indossare una maglia da titolare Gagliardini. Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. (Corriere dello Sport.it)

Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic

In casa Inter scopriamo sempre di più una vera e propria coppia d’oro. Un possesso palla basso per l’Inter. Nonostante la vittoria dell’Inter per 2-1 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, i nerazzurri subiscono basse statistiche relative al possesso palla (SuperNews)

Oggi mi aggiorno, vedo assiduamente partite di Lega Pro e aiuto mio figlio che lavora in un’accademia di calcio ad Orlando: non a caso si chiama IdeaSport Intervista al primo allenatore di Sensi. «Da ragazzino, avrà avuto 15 anni, la società voleva punirlo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. L’Atletico Madrid piomba su Barella. Esploso esponenzialmente con Conte, i ‘Colchoneros’ sarebbero disposti ad offrire circa 40 milioni di euro più Stefan Savic, ex Fiorentina. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr