Sensi invitato a lasciare l’Inter: “Vada via dall’Italia per essere da Pallone d’Oro”

Sport Fanpage SPORT

Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi.

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento".

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Questi problemi possono dipendere da tanti fattori, alimentazione, vita sregolata, allenamenti sbagliati. Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. (InterLive.it)

E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. (InterLive.it)

Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro. Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. (InterLive.it)

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)