Abusa di dottoresse e infermiere, ai domiciliari un primario dell’ospedale di Piacenza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini hanno ricostruito 32 episodi di presunte molestie in 45 giorni: il medico è accusato di violenza sessuale e stalking Un primario dell’Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Ora si trova ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare. Le immagini registrate durante 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi. (Open)
La notizia riportata su altri giornali
L’uomo, posto agli arresti domiciliari, è accusato di aver sistematicamente compiuto atti sessuali nei confronti delle dipendenti del suo reparto che, intimorite da possibili ripercussioni lavorative o familiari, subivano quotidiani abusi e in almeno due casi si sono configurati atti persecutori a causa della loro continuità. (Polizia)
Le immagini registrate durante 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi tra violenze sessuali, rapporti sessuali completi e rapporti orali. La polizia ha arrestato un primario dell'Ospedale Civile di Piacenza, ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare: è accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. (il Giornale)
Sarebbero 32 gli episodi di violenza sessuale registrati in 45 giorni. La polizia, su disposizione della Procura, ha arrestato un medico primario dell’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, direttore di Struttura Complessa, accusato di violenza sessuale aggravata e atti persecutori. (Il Giornale d'Italia)

Da 9 anni filmavano le vittime. Un uomo di 71 anni, ex medico radiologo in pensione, spacciatosi per ginecologo, e un complice di 42 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari a Milano con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, adescamento e produzione illecita di materiale pornografico. (Il Giornale d'Italia)
È finito ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare, emessa al termine di un’indagine complessa condotta dalla Polizia, resa ancora più difficile da un clima di omertà e soggezione diffuso all’interno del reparto. (La Stampa)
La Polizia di Stato ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare per un medico primario dell'ospedale civile di Piacenza per violenza sessuale aggravata e atti persecutori. (RaiNews)