Calciomercato Milan – Insigne, problema ingaggio per il Napoli | News

Pianeta Milan SPORT

L'offerta è di 3 milioni di euro, con relativi bonus che permetterebbero così di arrivare alla cifra attuale

Il contratto scade nel 2022. Salvatore Cantone. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri l'agente di Lorenzo Insigne è stato ospite di Casa Milan.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione.

Aurelio De Laurentiis, infatti, pretende che Insigne accetti la decurtazione dell’attuale ingaggio che attualmente è di 4,5 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa (Calciomercato.com)

15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa (Calciomercato.com)

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista (AreaNapoli.it)

L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. (Europa Calcio)