Calciomercato Milan – Insigne, problema ingaggio per il Napoli | News

Pianeta Milan SPORT

L'offerta è di 3 milioni di euro, con relativi bonus che permetterebbero così di arrivare alla cifra attuale

Il contratto scade nel 2022. Salvatore Cantone. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri l'agente di Lorenzo Insigne è stato ospite di Casa Milan.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione.

Aurelio De Laurentiis, infatti, pretende che Insigne accetti la decurtazione dell’attuale ingaggio che attualmente è di 4,5 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

"L’agente di insigne a Casa Milan: solo visita di cortesia?". Tuttavia, la società partenopea non ha intenzione di privarsi di Insigne, il quale, dal canto suo, ha il Napoli nel cuore e vuole chiudere lì la carriera (Milan News)

Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista. (Tutto Napoli)

Che nasce dall’attuale posizione del suo assistito. Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport sulla visita di Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, a casa Milan, col rinnovo ancora sospeso (Tutto Napoli)

Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi

Mercato Napoli Bakayoko saluta – Quel che danno per certo dalla Francia, quindi, è che sarà addio alla Serie A. A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione (Europa Calcio)

E poi in tutto questo ipotetico discorso non sono state prese in considerazione le intenzioni di Lorenzo che si siederà a parlare del rinnovo con il Napoli solo a fine campionato, per rimanere concentrato proprio su questo finale di stagione senza interferenze extra. (Tutto Napoli)

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr