Windows 10 di nuovo nella bufera per la privacy degli utenti

Il Garante per la protezione dei dati dei Paesi Bassi ha decretato che Windows 10 viola la legge sulla protezione dei dati, anche dopo le modifiche apportate con il Creators Update. Nell’informativa si legge che Microsoft non informa gli utenti sul tipo di dati che raccoglie ed i futuri utilizzi... (Everyeye Tech)

Su altre testate

A ridosso del rilascio del Fall Creators Update per Windows 10, Microsoft ha rilasciato un nuovo filmato per mostrare il nuovo Fluent Design del proprio sistema operativo, che includerà tante novità a livello d’interfaccia grafica, con nuovi effetti grafici ed animazioni. (Everyeye Tech)

Microsoft accusata dal Garante della Privacy olandese per violazione della privacy con il suo sistema operativo Windows 10. (FocusTECH)

L’azienda ha inoltre fatto sapere che Windows Subsystem for Linux (Wsl) sarà disponibile anche al di fuori della developer mode. Microsoft stuzzica la curiosità con un teaser video del nuovo Fluent Design. (ictBusiness)

Microsoft ha pubblicato un nuovo video in cui vengono spiegate le principali migliorie grafiche che stanno per essere introdotte con il Fluent Design (TuttoTech.net)

Il prossimo grande aggiornamento di Windows 10, Fall Creators Update, comincerà ad essere distribuito a partire da oggi, ossia dal 17 ottobre 2017. (Surface Phone Italia)

Nel corso delle prossime ore la Casa di Redmond rilascerà Windows 10 Fall Creators Update, il più recente aggiornamento cumulativo del suo ulimo sistema operativo. (Mr.Webmaster)