CorSera - A sorpresa ADL può lanciarsi su Ibra vista la crisi: le ultime sullo svedese

Tutto Napoli SPORT

Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo.

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra.

A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis.

Zlatan Ibrahimovic ha scelto di tornare in Italia.

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello…”. (Il Milanista)

Calciomercato Napoli - Zlatan Ibrahimovic pronto a tornare in Serie A. La volontà del club è di non partecipare ad aste. (CalcioNapoli24)

Il suo ritorno di certo galvanizzerebbe il popolo rossonero depresso dalle attuali difficoltà del Milan ed indispettito dai trionfi dell’Inter. Sulla panchina sannita siede super Pippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol. (OptiMagazine)

In realtà, nonostante Maldini e Boban vorrebbero poterlo avere subito a disposizione, lo svedese ha deciso che uscirà allo scoperto intorno alla metà del mese, quindi tra circa 10 giorni. Tra i dirigenti del club rossonero è iniziato il count down per l'ok di Zlatan Ibrahimovic, che dopo le parole rilasciate a GQ, pare essersi deciso a voler sciogliere le ultime riserve. (TUTTO mercato WEB)

Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. RODRIGUEZ: Lo Schalke 04 è molto interessato al terzino mancino, il Milan ne valuta la cessione dopo l’esplosione di Theo. (SpazioMilan)