Mercato Juve, porte chiuse per due obiettivi: il motivo

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches.

Sia il Lione che il Lille, hanno fatto richieste molto alte per farli partire e non sono disposti a cederli in prestito.

Resta viva l’ipotesi Loftus-Cheek

Ascolta la versione audio dell'articolo. Due possibili obiettivi di mercato della Juve sono inaccessibili per i bianconeri in questo momento: il motivo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve, su Depay anche Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo esperto di mercato Fijaches.net, Memphis Depay pare aver già esaurito il credito di cui godeva presso la corte catalana. (Calciomercatonews.com)

Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic (ilBianconero)

Il punto sui movimenti di calciomercato delle big di Serie A. Non solo il Milan è attento al calciomercato, anche le altre big di Serie A stanno facendo in modo di rimediare ad alcune mancanze presente in rosa. (Pianeta Milan)

Numeri che fanno riflettere e che spingono a pensare che la Juventus cambierà molto in attacco. Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata. (CalcioMercato.it)

La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco. (Juventus News 24)