Mercato Juve, porte chiuse per due obiettivi: il motivo

Mercato Juve, porte chiuse per due obiettivi: il motivo
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches.

Sia il Lione che il Lille, hanno fatto richieste molto alte per farli partire e non sono disposti a cederli in prestito.

Resta viva l’ipotesi Loftus-Cheek

Ascolta la versione audio dell'articolo. Due possibili obiettivi di mercato della Juve sono inaccessibili per i bianconeri in questo momento: il motivo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, per rinforzare il proprio reparto offensivo i bianconeri starebbero pensando anche ad un calciatore di MLS. Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, la Juve avrebbe posato gli occhi sulla MLS per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime settimane. (Juventus News 24)

Per il mercato di gennaio, la Gazzetta dello Sport ipotizza 3 soluzioni. Alla Juventus esiste un problema di prolificità, complessiva e nello specifico del reparto offensivo, e una partita rocambolesca dove sono state segnate 4 reti non è indicativa di una risoluzione del problema. (ilBianconero)

Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto. Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic (ilBianconero)

Calciomercato Juve, bagarre con Inter e Milan per l’attaccante in uscita

La lista completa di Cherubini per rinforzare la rosa bianconera. La Juve continua a monitorare diversi attaccanti per rinforzarsi a gennaio: i bianconeri hanno messo gli occhi su sei profili. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

La priorità, salvo eccezioni last minute, resta quella di puntare su un prestito per non impegnarsi oltre l’estate. Il ds Federico Cherubini sta lavorando su più tavoli con l’obiettivo di cogliere la miglior opportunità possibile dal punto di vista tecnico-economico-contrattuale. (Tuttosport)

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr