Alessando Talini travolto e ucciso da un’auto fuori strada: Fucecchio sconvolta per la morte del 58enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un’auto fuori controllo, guidata da una donna di 53 anni, è uscita di strada e lo ha preso in pieno. Alessandro Talini, 58 anni, è morto poche ore dopo all’ospedale di Cisanello dove era stato trasportato in condizioni disperate per tentare di salvargli la vita. Talini, ieri pomeriggio, sabato 12 aprile, stava tagliando la siepe della sua abitazione sul ciglio della carreggiata in via Pisana, a Fucecchio quando è stato travolto dall’auto. (La Nazione)
Ne parlano anche altre fonti
Fucecchio (Firenze), 13 aprile 2025 – Non ce l’ha fatta il 58enne investito a bordo strada nel pomeriggio di ieri, sabato 12 aprile, lungo via Pisana a Fucecchio. Che le sue condizioni fossero disperate era apparso chiaro fin da subito, ma nonostante questo si è tentato in tutti i modi di salvarlo. (La Nazione)
E’ successo intorno alle 5 di oggi pomeriggio, 12 aprile, in via Pisana a Fucecchio. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava tagliando l’erba a bordo strada quando è stato centrato in pieno da una macchina. (La Nazione)
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Fucecchio. FUCECCHIO — Stava tagliando l'erba vicino alla sua casa quando un'auto è uscita di strada e l'ha travolto. L'uomo, 58 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in gravi condizioni con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa, dove è deceduto. (toscanamedianews.it)

Stava tagliando la siepe attorno a casa quando è stato travolto da un’auto. Dopo ore a lottare tra la vita e la morte, non ce l’ha fatta un uomo di 58 anni, Alessandro Talini, sposato, padre di due figli e nonno. (IlCuoioIndiretta)
Di Irene Puccioni FUCCECCHIO È stato centrato in pieno da un’auto un uomo di 58 anni che adesso sta lottando tra la vita e la morte. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo, italiano, residente a Fucecchio, stava tagliando l’erba a bordo strada quando è stato colpito da una macchina che improvvisamente è uscita dalla carreggiata deviando verso la banchina. (La Nazione)
Alessandro Talini, 58 anni, non ce l’ha fatta: fatale l’impatto con un’auto fuori controllo. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente in paese e sul gruppo Facebook, suscitando profondo cordoglio. (VTrend)