Lo strazio dei compagni di Baye: "Un cuore generoso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Te ne sei andato via così, da un giorno all’altro, e non era il tuo momento: quando l’ho saputo non ci volevo credere. Riposa in pace Baye". "Non ho perso un semplice amico, ho perso un amico con la A maiuscola, che non mi ha mai fatto mancare nulla. Ogni volta che mi serviva una mano, non dovevo nemmeno chiedere, tu eri lì già pronto ad aiutarmi". Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto (qui a sinistra), soprattutto tanti messaggi. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video (il Resto del Carlino)
“State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. – Si è offerto di fare lui da guidatore. (il Resto del Carlino)
Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)
L'affetto grande, smisurato, delle ragazze e dei ragazzi dell'istituto superiore 'Gobetti - De Gasperi' che si sono stretti al dolore dei familiari di B aye Madjimby Mboup. – Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto, messaggi, dediche. (il Resto del Carlino)
Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)
Il gruppo, secondo le prime ricostruzioni aveva come unico mezzo di trasporto uno a scooter Scarabeo e la vittima si era messo a fare la spola per accompagnare a casa gli amici, uno alla volta, col motorino. (La Repubblica)