Amazon lancerà un suo token ed accetterà bitcoin e criptovalute entro fine anno - il Bitcoin

Il Bitcoin ECONOMIA

Stando a quanto dichiarato da “un insider” non meglio identificato, Amazon potrebbe accettare pagamenti in bitcoin entro la fine dell’anno.

“It begins with #Bitcoin – this is the key first stage of this crypto project, and the directive is coming from the very top… Jeff Bezos himself.” — Bitcoin Archive ???

(@BTC_Archive) July 25, 2021. L’insider ha aggiunto che Amazon sta già lavorando a questo piano fin dal 2019, e che dopo Bitcoin potrebbe aggiungere Ethereum, Cardano e Bitcoin Cash. (Il Bitcoin)

La notizia riportata su altri giornali

The post Singapore è il regno delle criptovalute? | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. (tvsvizzera.it)

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

I pagamenti del futuro di Amazon? Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain (Libero Tecnologia)

La notizia è che non sembra essere accaduto alcunché di clamoroso per giustificare un simile boom per Bitcoin. Un boom a doppia cifra per la quotazione di Bitcoin nella seduta di domenica. (InvestireOggi.it)

Il rally arriva dopo che la regina delle criptovalute è recentemente scesa sotto i $ 30 mila, suscitando timori di cali ulteriori. In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. (Wall Street Italia)