Dl sostegni | via l' Imu con cali del 30% | più tempo voucher viaggi

Zazoom Blog INTERNO

Il pr… - ShippingItaly : Nel decreto Sostegni un emendamento per l’esenzione dell’autotrasporto dal contributo all’Art per il 2021… - giornaleradiofm : Dl sostegni, via l'Imu con cali del 30%,più tempo voucher viaggi: - ROMA, 04 MAG - Più tempo per utilizzare… - fisco24_info : Dl sostegni, via l'Imu con cali del 30%,più tempo voucher viaggi: Tra le novità proroga sfratti e un fondo per i ge… - iconanews : Dl sostegni, via l'Imu con cali del 30%,più tempo voucher viaggi -

Dl sostegni, via l'Imu con cali del 30%,più tempo voucher viaggi (Di martedì 4 maggio 2021) Più tempo per utilizzare i voucher per viaggi e concerti saltati causa Covid, via la prima rata Imu per le imprese con cali di fatturato del 30% e azzeramento del canone Rai per alberghi, bar e . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

“Solo agendo nell’ambito della fiscalità si può rendere una misura reale e non solo un sussidio ex post”, ha continuato Bonetti. Il ministro ha ricordato che “l’idea è di partire da luglio, perché l’impegno di fronte al Paese c’è: oggi le famiglie italiane hanno bisogno di ulteriori risorse. (LaPresse)

Presenti all’iniziativa il sindaco, Ciro Bonajuto, il Prefetto di Napoli, Marco Valentini e il Questore di Napoli, Alessandro Giuliano. La ministra ha inaugurato nel comune napoletano un centro antiviolenza. (LaPresse)

Come noto la Legge di Bilancio 2021 ha previsto la cancellazione della prima rata Imu per i settori del turismo e dello spettacolo. Tra le novità in fase di adozione ci sarebbe l’allargamento della platea per i beneficiari dello sconto sulla prima rata Imu. (CASA&CLIMA.com)

(LaPresse) – Il governo ha scelto di porre la fiducia, in aula, al Senato, sul decreto Sostegni. Lo ha annunciato il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, al termine della discussione generale (LaPresse)

Prorogate anche le misure per la liquidità alle imprese ed esteso fino al 20 settembre lo smart working nel privato. Stop al canone Rai. Tra le novità spunta l’esonero per le strutture ricettive, bar e ristoranti al pagamento del canone Rai per l’anno 2021. (Gazzetta Jonica)

Dopo il disco verde del Senato il provvedimento deve passare all’esame della Camera per essere convertito in legge entro il 21 maggio. Nel caso in cui il pagamento del canone sia già avvenuto, è previsto un credito d’imposta da utilizzate in compensazione all’importo versato. (agimeg.it)