Filippo Magnini dopo le nozze con Giorgia Palmas Prima del s ho pianto sono crollato

Il party li ha avvicinati a chi amano: hanno finalmente fatto festa dopo due anni durissimi per la pandemia

Dopo le nozze in chiesa con Giorgia Palmas, lo scorso 14 maggio, celebrate nella piccola chiesa di San Sininno ad Argegno, vicino Como, location del ricevimento, andato in scena nella bellissima Villa Bonomi, lo sportivo a Chi confessa: “Prima del sì ho pianto, sono crollato”.

Ma dinanzi alla promessa di matrimonio fatta davanti a Dio, mi sono sentito piccolo, nudo, avvolto dall’amore: ho pianto. (Gossip News)

Su altre testate

Giorgia Palmas in Atelier Emé. A volte un matrimonio è questione di famiglia. Il 25 settembre 2020 Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori della piccola Mia Gli abiti da sposa di Giorgia Palmas. (Fanpage.it)

Filippo Magnini e Sofia, la figlia di Giorgia Palmas, hanno un legame speciale e al matrimonio celebrato sabato scorso non è mancato un momento dedicato solo a loro due, un ballo speciale, una canzone speciale. (Ultime Notizie Flash)

Anche Fabio Magnini non è stato da meno nel condividere le emozioni di un giorno così speciale. L'emozione per il matrimonio con Filippo Magnini, celebrato a distanza di un anno dal rito civile, è ancora in circolo negli occhi, nel cuore, nei pensieri di Giorgia Palmas (Today.it)

I capelli raccolti all'indietro in un'acconciatura morbida (molto probabilmente un piccolo chignon), con ciocche a incorniciare il viso. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Sposa 2022, le tendenze beauty per andare a nozze con stile. (Vanity Fair Italia)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas rivivono il giorno del matrimonio grazie alle foto scattate durante lo scorso weekend ad Arengo, sul lago di Como, dove si è tenuta la cerimonia religiosa. Tante le immagini pubblicate dagli sposi sui rispettivi profili Instagram, dagli scatti dell'abito nuziale allo scambio delle fedi, il tutto completato da frasi romantiche e promesse d'amore eterno. (ilgazzettino.it)

Ho preso batoste e mi sono rialzato grazie a Giorgia, che ho conosciuto nel mio momento più difficile. Emozioni davvero uniche per la coppia che continua a condividere sui social alcuni momenti magici di una giornata davvero perfetta (Ultime Notizie Flash)