Nuova Polo GTI, Volkswagen annuncia il debutto a giugno

FormulaPassion.it ECONOMIA

Non rimane che attendere la fine del mese di giugno per vedere in anteprima mondiale la nuova Volkswagen Polo GTI

Fresca di restyling la gamma di Volkswagen Polo si prepara ad ampliarsi accogliendo la versione più sportiva, la Polo GTI.

La prima immagine ufficiale della nuova Polo GTI arriva pochi giorni prima del tradizionale appuntamento sul lago Wörthersee che radunava gli appassionati del marchio e della firma sportiva di Wolfsburg (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Volkswagen Polo restyling Volkswagen Golf GTI. Nella fiancata s’intravedono dei cerchi di generose dimensioni (probabilmente da 18” o 19”) e gli specchietti retrovisori in nero lucido. Il restyling della Volkswagen Polo è stato presentato di recente ed era solo questione di tempo prima che vedessimo anche la versione GTI. (Motor1 Italia)

Tutte le evoluzioni dal debutto ad oggi. La storia della Volkswagen Polo GTI è iniziata nel 1999 con il restyling della terza generazione, mossa dal motore a benzina 1.6 16V aspirato da 125 CV di potenza. (Autoblog.it)

Aspettando di scoprire la scheda tecnica della Polo GTI 2021, le novità d'assetto e i cavalli del 2.0 TSI, Volkswagen rivela un bozzetto di stile e le modifiche sono sostanziali. Il Worthersee 2021 non si farà, un'altra edizione rinviata causa Covid-19. (Auto.it)

L'attuale Polo GTI dispone di un 2 litri da 200 CV (147 kW) in grado di spingerla sino alla velocità di 237 km/h. POLO GTI. Purtroppo, il marchio tedesco non ha voluto anticipare molto di questa sua nuova vettura. (HDmotori)

Uscita dai listini nell'estate 2020, in concomitanza con l'aggiornamento delle normative di omologazione, la variante GTI torna in occasione del restyling della Polo. Inoltre, il paraurti sfoggia linee più movimentate e prese d'aria esagonali simili a quelle della Golf GTI. (Quattroruote)

Presto vedremo le prime immagini della nuovissima Volkswagen Polo GTI Questo modello GTI rappresenta il puro dinamismo e l’espressività del design, i fattori di successo del concetto GTI. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr