WWE: Alexa Bliss invia messaggi personalizzati ai propri fan ad una cifra "contenuta"

WWE: Alexa Bliss invia messaggi personalizzati ai propri fan ad una cifra contenuta
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Alexa Bliss, che è tra le 25 Superstar annunciate per le richieste, ha rilasciato un nuovo video per invitare i suoi fan.

I fan devono sborsare 400 dollari per richiedere un messaggio da Alexa.

Bliss sarà nell’angolo di “The Fiend” Bray Wyatt contro Randy Orton nella seconda serata di WrestleMania 37 questa domenica

Come si vede nel video qui sotto, Bliss ha registrato il messaggio dalla Firefly Fun House e sembrava essere nel personaggio. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Bad Bunny, che ha già vinto un titolo 24/7, sarà protagonista anche a WrestleMania, inizialmente era previsto un match 1vs1 con The Miz, ma i piani stanotte sono cambiati. (Zona Wrestling)

Ci siamo mancano veramente pochi giorni a WrestleMania 37 e i rumors si susseguono senza sosta. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Nel corso dello show, la federazione ha cambiato un importante match. A WrestleMania quindi avremo, The Miz & John Morrison vs. Bad Bunny e Damian Priest (SpazioWrestling.it)

WWE: Possibile SPOILER sul vincitore del match valido per il titolo Universale a WrestleMania

Mancano pochi giorni a WrestleMania 37 e la preparazione allo show è in pieno svolgimento. I quattro team annunciati per l’incontro sono la Riott Squad (Ruby Riott e Liv Morgan), Lana e Naomi, Mandy Rose e Dana Brooke, e Natalya e Tamina. (SpazioWrestling.it)

Hundreds of hurdles and lies. Another year, another WrestleMania that I’m not going to compete in. (Zona Wrestling)

Il grande incontro di quest’anno per WrestleMania senza dubbio è l’incontro per il titolo Universale tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan. Negli ultimi minuti come riporta Ring Side News le agenzie di scommesse americane hanno cambiato in modo importante le quote del possibile vincitore e secondo molti potrebbe essere un chiaro indizio su chi trionferà domenica notte. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr