Sampmania: la sfiga di Cagliari

Calciomercato.com SPORT

La partita in Sardegna con il Cagliari di solito la affronto con lo stessoche avvertoquando, una volta l’anno, pago l’assicurazione della macchina.

A differenza degli scorsi anni, questa volta la sfiga si è propagata addirittura anche nell’arco della settimana

E’ la maledizione di Cagliari, baby.Della già risicata rosa doriana, ben sette elementi si sono ritrovati in giro non solo per l’Europa, ma addirittura per il mondo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso sito ipotizza un prestito, per poi ridiscutere il tutto nell’estate 2022 Secondo quanto riportato dal portale Sport.ro, la società rossoblù sarebbe sulle tracce di un altro centrocampista rumeno, omonimo del giocatore ex Ajax, ora in forze al Pisa. (Calcio Casteddu)

La scure degli ex allenatori è una persecuzione alla quale la Sampdoria raramente ha potuto sottrarsi. In tutto i blucerchiati, come riporta ancora il Secolo XIX, hanno affrontato 50 partite contro gli ex allenatori degli ultimi tredici anni. (ClubDoria46.it)

Davanti si va verso la conferma del tandem Joao Pedro-Keita con Pavoletti più indietro nel ballottaggio con l’attaccante senegalese. Le scelte di formazione per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri sono legate principalmente allo stato di forma dei tre giocatori uruguaiani al rientro dagli impegni con la Celeste. (SOS Fanta)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, in vista del match di domenica contro la Sampdoria, si trova a dover ridisegnare la propria difesa, vista l’emergenza infortunati nel reparto arretrato. (Cagliari News 24)

Novità in arrivo per il Cagliari. Oltre al giovane Carboni, rientrato dall’Under 21 azzurra, ci saranno, infatti, anche gli uruguaiani Caceres e Godin. (SOS Fanta)

Una vittoria sarebbe molto importante. “Vorrei essere schietto e leale con tutti: ai ragazzi ho detto dopo il pareggio con il Venezia che ci sono 32 partite, bisogna ragionare partendo dal pareggio con il Venezia. (Calcio In Pillole)