Sondaggio Winpoll, super-rimonta di Forza Italia: le cifre, Berlusconi sta per "mangiarsi" il M5s

Sondaggio Winpoll, super-rimonta di Forza Italia: le cifre, Berlusconi sta per mangiarsi il M5s
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Un dato clamoroso è quello sui grillini: secondo il sondaggio Winpoll infatti il Movimento 5 Stelle guidato dall'ex premier Giuseppe Conte è sceso dal 15-16 per cento all'11 per cento.

Insomma, una debacle, considerando poi la crescita di Forza Italia di Silvio Berlusconi che ormai è vicina al sorpasso.

Bomba di Antonio Martino: cosa non sapevamo su Re Giorgio al Colle. "Forza Italia arriva al 10,3 per cento nei sondaggi

23 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

LE TABELLE. Draghi appare, dunque, il principale riferimento per una larga maggioranza di cittadini Quasi 2 italiani su 3. (La Repubblica)

Renzi con Italia Viva dopo la Leopolda sempre a 2,6% con Carlo Calenda e la sua Azione che non supera il 3,8% Berlusconi e Tajani si mantengono stabili con la linea più moderata ed europeista nel centrodestra. (PPN - Prima Pagina News)

Oggi riportiamo gli ultimi dati statistici per tutti i partiti:. sondaggi Lega (ex lega nord). sondaggi Movimento 5 stelle (M5S). Forza Italia (FI) sondaggi. sondaggi Partito Democratico (PD). sondaggi Azione. (Adirai Notizie)

Sondaggi politici/ FdI 20,9%, Pd 20%, Lega in rialzo. Fiducia Draghi in crescita

Pd in testa, in calo Fdi e Lega. Il Pd sale al 20,8%, guadagnando lo 0,5% rispetto alla rilevazione del 15 novembre quando era al 20,3 per cento. Ecco i risultati del sondaggio condotto su un campione di 1.200 maggiorenni dal 17 al 22 novembre 2021 (metodo di rilevazione: sondaggio Cati-Cami-Cawi). (Il Sole 24 ORE)

Il M5S sempre quarto. Il partito guidato da Giorgia Meloni si mantiene al secondo posto ma perde un altro decimo di punto rispetto al sondaggio di due settimane fa, scendendo così dal 19,6 al 19,5%. LEGGI ANCHE => Sondaggi politici, il PD conferma il primato e “stacca” Lega e FdI. (NewNotizie)

Nuovo appuntamento con i sondaggi politici di Termometro politico, non mancano le novità. In vetta alla classifica troviamo ancora Fratelli d’Italia, quotata al 20,9%, mentre Partito Democratico e Lega salgono rispettivamente al 20% e al 19,6%. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr