Rassegna: Coppe, al via le gare di ritorno degli ottavi. Inizia l’Inter, grande attesa dopo il vantaggio dell’andata

Rassegna: Coppe, al via le gare di ritorno degli ottavi. Inizia l’Inter, grande attesa dopo il vantaggio dell’andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ART News - Agenzia Stampa SPORT

Rassegna stampa di martedì 11 marzo, la Lazio non riesce a riconquistare il quarto posto, con l’Udinese termina 1-1 in rimonta ma la situazione Champions non cambia. A fine gara le parole di Baroni: “Alla fine ho visto la delusione negli occhi della squadra e mi fa piacere, ma credo che questo sia un punto di valore. Non abbiamo dato il nostro ritmo alla gara, ma la squadra ha tenuto fisicamente e mentalmente. (ART News - Agenzia Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il discorso qualificazione ai quarti è ormai andato in archivio, con i Gunners di Mikel Arteta che hanno letteralmente demolito gli olandesi nella gara d’andata vincendo 7-1. Champions League, qualificazione ormai archiviata per l’Arsenal: Gunners favoriti contro gli olandesi all’Emirates (News Sports)

Ancora più chiuso sembra il derby tedesco tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, con i bavaresi che all’andata si sono imposti per 3-0: "Serve qualcosa di epico e potremmo farlo noi. Non solo Inter-Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

23. 18.30 Arezzo-Carpi (Serie C) - SKY SPORT (canale 258) e NOW (Tutto Napoli)

Ottavi Champions League, il programma delle partite di ritorno: si inizia con Barcellona-Benfica, Inter-Feyenoord, Liverpool-PSG e Leverkusen-Bayern Monaco

Quattro partite in programma: si inizia alle 18.45 con Barcellona-Benfica, alle 21 tocca all'Inter contro il Feyenoord (La Gazzetta dello Sport)

Occhi puntati dunque sull'Inter, unica italiana ancora in gara, che ha due reti di vantaggio sul Feyennord e questa sera... (Tuttocampo)

Pochi giorni dopo la gara di andata, è in programma il ritorno degli ottavi di Champions League. Quattro partite nel martedì europeo in cui scenderanno in campo molto delle principali candidate alla vittoria finale della competizione. (Goal Italia)