Juve: Allegri (ri)vuole il suo regista, ma per i tifosi è bollito

Juve: Allegri (ri)vuole il suo regista, ma per i tifosi è bollito
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Ottimo poche idee e tutte confuse… se fosse vero qui abbiamo una dirigenza chiaramente incompetente e allo sbando più totale”. SPORTEVAI | 17-07-2021 12:59

Si tratta di Miralen Pjanic, 122 presenze e 16 gol con la Juventus tra il 2016 e il 2020, scambiato proprio con Arthur l’estate scorsa.

qualcuno che conosce non sempre i soliti 4 giocatori vecchi e bolliti?

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport arriva l’ennesima trattativa di mercato della Juventus riguardante un centrocampista. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’infortunio di Arthur la Juve cerca un regista: si valuta il ritorno di Pjanic con il centrocampista che arriverebbe con uno scambio. L’infortunio del brasiliano Arthur ha complicato i piani della Juve di Massimiliano Allegri che, come primo rinforzo per il calciomercato, avrebbe chiesto un regista per il centrocampo. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. Dopo il tentativo con Arthur (riuscito) nella scorsa estate, la Juventus potrebbe provare di nuovo a bussare alle porte del Barcellona per un altro scambio. (CalcioMercato.it)

L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, emergenza in regia: proposto uno scambio al Barcellona

Le voci si intensificano su una possibile operazione con il Barcellona che vedrebbe in blaugrana Aaron Ramsey con il placet del presidente Laporta. I bianconeri hanno qualche problema in questo fondamentale: Pjanic farebbe comodo? (Juventus News 24)

I bianconeri infatti sarebbero anche sulle tracce di Miralem Pjanic che vuole lasciare il Barcellona per tornare a Torino. (Calciomercatonews.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club torinese avrebbe proposto al Barcellona uno scambio con un esubero bianconero, Aaron Ramsey. Allarme a centrocampo in casa Juve: Massimiliano Allegri ha chiesto alla società di avere a disposizione il prima possibile un regista su cui lavorare nelle prossime settimane. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr