Juve: Allegri (ri)vuole il suo regista, ma per i tifosi è bollito

Virgilio Sport SPORT

Ottimo poche idee e tutte confuse… se fosse vero qui abbiamo una dirigenza chiaramente incompetente e allo sbando più totale”. SPORTEVAI | 17-07-2021 12:59

Si tratta di Miralen Pjanic, 122 presenze e 16 gol con la Juventus tra il 2016 e il 2020, scambiato proprio con Arthur l’estate scorsa.

qualcuno che conosce non sempre i soliti 4 giocatori vecchi e bolliti?

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport arriva l’ennesima trattativa di mercato della Juventus riguardante un centrocampista. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze (TUTTO mercato WEB)

Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo. I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. (SpazioJ)

Come scrive il Mundo Deportivo, insieme a Pjanic anche Umtiti e Braithwaite sarebbero fuori dal progetto Koeman al Barça. Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato Juventus, spunta lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus starebbe pensando a uno scambio con il Barcellona tra Aaron Ramsey e Miralem Pjanic visto che entrambi i calciatori sono insoddisfatti nei rispettivi club. (Calciomercatonews.com)

Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. (CalcioMercato.it)

Scambio con Ramsey? Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. (JMania)