Msc, in crociera solo col vaccino anti Covid

Msc, in crociera solo col vaccino anti Covid
La Nazione ECONOMIA

Msc Crociere imbarcherà a bordo di tutte le navi della propria flotta solo ospiti vaccinati contro il covid.

L’itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede: Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.

Gli ospiti sono considerati vaccinati se hanno concluso il ciclo completo di vaccinazione Covid-19 almeno 14 giorni prima dell’inizio della loro partenza.

Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test Covid19 entro le 72 ore dalla partenza della nave

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Msc Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno dunque anche essere completamente vaccinati. (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di MSC Crociere in altre zone del mondo e ora vengono estese alle crociere nel Mediterraneo: i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi MSC Grandiosa e MSC Fantasia. (Notizie - MSN Italia)

Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi in altre regioni del mondo e ora vengono estese anche alle crociere nel Mediterraneo, con i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi MSC Grandiosa e MSC Fantasia. (Webitmag - web in travel magazine)

Msc Crociere accoglierà a bordo di tutte le navi della propria flotta solo ospiti vaccinati contro il Covid. Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. (Città della Spezia)

MSC Crociere accetterà solo ospiti vaccinati, ma non saranno esentati dal tampone

Non solo la bolla sanificata; per tutte le crociere invernali la compagnia dell’armatore Gianluigi Aponte ha annunciato che potranno salire a bordo solo ospiti vaccinati. Il Battesimo di Msc Virtuosa, a Dubai, occasione per rimettere al centro dell’attenzione generale le rigide misure adottate dalla compagnia per combattere il Covid. (Il Messaggero - Motori)

La nuova norma si applica a tutti gli ospiti di età pari o superiore ai 12 anni e si aggiunge alle misure di salute e sicurezza già esistenti introdotte da Msc Crociere nell’estate 2020. Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di Msc Crociere in altre regioni e ora vengono estese anche alle crociere nel Mediterraneo, con i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi Msc Grandiosa e Msc Fantasia. (Corriere della Sera)

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno anche essere completamente vaccinati. Gli ospiti sono considerati vaccinati se hanno concluso il ciclo completo di vaccinazione COVID-19 almeno 14 giorni prima dell’inizio della loro partenza. (Qualitytravel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr