Mundo Deportivo - Araujo dà la priorità alla Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'acquisto di Ronald Araujo da parte della Juventus in questa sessione di mercato non sarebbe così scontato, almeno per i colleghi spagnoli de "El Mundo Deportivo": stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, infatti, il difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana e del Barcellona avrebbe dato la priorità ai club inglesi, dal momento che preferirebbe la Premier League alla Serie A (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
10:54 - GAZZETTA - L'INTER CHIEDE 70 MILIONI DI EURO ALLA JUVE PER FRATTESI - (LEGGI ) 09:52 - MUNDO DEPORTIVO - ARAUJO DA' PRIORITA' ALLA PREMIER LEAGUE - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Andres Espinosa può essere un alleato della Juventus alla rincorsa per Ronald Araujo? Uno degli agenti del difensore ha parlato ieri al Mundo Deportivo spiegando la posizione. "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore centrale del Barcellona, Ronald Araujo, obiettivo per la campagna acquisti della Juventus. Ecco le sue parole: “Ma quanto vuole Araujo?Uno stipendio da top, dopo il rinnovo del 2022, è da mettere in conto. (Juvenews.eu)
Le richieste del Barcellona potrebbero superare di gran lunga le previsioni, con una cifra complessiva che si avvicina ai 40 milioni di euro, compresa una prima quota necessaria per portare Araujo a Torino nel più breve tempo possibile. (ilBianconero)
ARAUJO, IL BARCELLONA PONE CONDIZIONI "DIFFICILI" ALLA JUVE? - (LEGGI ) 11:51 - IL MESSAGGERO - ANCHE LA ROMA SU FULLKRUG - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Potrebbe rivelarsi più complicata del prestito la trattativa tra Juventus e Barcellona per l'acquisto, da parte dei bianconeri, del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana (Tutto Juve)