Flavia Vento: «Per mesi ho parlato con Tom Cruise su whatsapp, mi mandava canzoni d’amore. Ma era una truffa»

Flavia Vento: «Per mesi ho parlato con Tom Cruise su whatsapp, mi mandava canzoni d’amore. Ma era una truffa»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!».

Il truffatore, nei panni telematici di Tom Cruise, le aveva anche mandato delle romantiche canzoni: «Mi hai illusa - ha concluso - mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!».

Flavia Vento ha raccontato la sua disavventura anche su Twitter

Flavia Vento e la truffa su Whatsapp: «Si fingeva Tom Cruise». APPROFONDIMENTI PERSONE Tom Cruise torna single PERSONE Flavia Vento (fuori forma) in vacanza in Puglia (Olycom) LOS ANGELES Novità, Madonna nuda sul letto TELEVISIONE La Vita in Diretta, Alba Parietti e la freccia al veleno. (Il Messaggero)

Su altri media

Flavia Vento ha capito che si trattava di una truffa dopo la richiesta di soldi da parte del Tom Cruise fake:. Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto dei soldi Ex del Grande Fratello Vip truffata da Tom Cruise “versione fake”: “Chattavamo da 5 mesi, mi sono innamorata”. (Blog Tivvù)

Davvero una storia assurda quella raccontata da Flavia Vento! Ospite di Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato la truffa che a subito per mano di un finto Tom Cruise. Condividi l'articolo. . . . . Davvero una brutta storia quella che ha visto protagonista Flavia Vento. (LaScimmiaPensa.com)

Su Instagram Flavia ha pubblicato due foto, entrambe screen della conversazione con il presunto Tom Cuise, in cui era ben evidente la richiesta di denaro. Pensava fosse amore e invece era un calesse, questo riassume la truffa ai danni di Flavia Vento (Today)

Flavia Vento truffata da Tom Cruise, ma era un profilo fake: "Mi dedicava canzoni d'amore"

Flavia racconta di aver comunicato su whatsapp, per 5 mesi, con qualcuno che si spacciava per Tom Cruise. Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! (Fidelity News)

Flavia Vento truffata da un finto Tom Cruise, ecco che cosa è successo grazie al racconto della showgirl a Mattino 5. Flavia Vento è stata truffata da un finto Tom Cruise. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava ‘dea’. (Corriere Nazionale)

Per 5 mesi ha pensato di parlare con Tom Cruise su Whatsapp e invece non era lui. “Ecco dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise“, ha esordito in un post pubblicato il 23 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr